INDAGINI COMMERCIALI

INDAGINI
CHE CENTRANO
GLI OBIETTIVI

RACCOLTA INFORMAZIONI COMMERCIALI

Effettuare indagini per acquisire informazioni commerciali sui partner della propria azienda può essere di grande importanza. Spesso, infatti, questo procedimento rappresenta l'unica strada utile per tenere la propria attività commerciale al riparo da cattive sorprese, potenzialmente dannose per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. L'agenzia investigativa United Investigations di Torino si occupa di acquisire dati sulla solvibilità aziendale e sulla situazione economica di soci e imprese collaboratrici.

Indagini aziendali

Le indagini vengono condotte per acquisire informazioni commerciali riguardo l'affidabilità e la correttezza dei propri partner, per conoscere l'esistenza di eventuali protesti, lo stato di salute partimoniale e quello dei pagamenti dell'azienda, o semplicemente per effettuare verifiche sul personale dipendente. L'agenzia United Investigations raccoglie questo tipo di informazioni nel pieno rispetto delle norme vigenti e monitora anche la situazione di aziende concorrenti o di altri soggetti presenti nella stessa area di mercato al fine di accertare le violazioni delle regole sul copyright. L'agenzia garantisce servizi efficienti e sempre puntuali, offerti mediante l'uso sapiente delle più sofisticate tecnologie di investigazione privata.

Prevenzione di danni economici

Le indagini volte all'acquisizione dei dati commericali permettono di valutare meglio futuri partner e soci, evitando errori che potrebbero comportare grosse perdite a livello economico. Basti pensare all'importanza di appurare la solvibilità aziendale e, quindi, la capacità di pagare i propri debiti a medio o lungo termine. In caso di finanziamenti, queste indagni consentono di gestire meglio la concessione, evitando poi di doversi rivolgere a un servizio di recupero crediti.
Share by: