SICUREZZA SUSSIDIARIA

INDAGINI
CHE CENTRANO
GLI OBIETTIVI

Sicurezza Sussidiaria

SICUREZZA SUSSIDIARIA

Dotata di un team molto qualificato e professionale, il Nostro Istituto di investigazione offre anche un servizio di Sicurezza Sussidiaria molto puntuale ed efficiente.

Anticrimine, antiricatto, antisequestro, contro-sorveglianza, anti furto ecc.
Il servizio è rivolto ad accertare e raccogliere testimonianze ed indizi durante l'accompagnamento di persone o cose. Questo particolare servizio di sicurezza, spesso viene attuato anche con il servizio di sicurezza di contro sorveglianza, in modo tale da "proteggere e preservare l'integrità e privacy" del proprio cliente assistito.
Inoltre, molte persone ed aziende sono oggetto dei più variegati crimini. E' quindi utile attuare un valido servizio investigativo di sicurezza volto a contrastare, documentare, gli eventuali crimini subiti o meglio prevenire ogni tipologia di crimine o illeciti, al fine di tutelare i propri diritti, cose e integrità personale.

Controllo e Sicurezza nei locali da ballo, manifestazioni e pubblici esercizi

Sia per privati, che soprattutto per aziende o locali pubblici, quali sale da ballo, o meeting, è importante disporre di un servizio atto al controllo degli accessi ed alla ricerca di persone che si sono indebitamente intruse senza averne il titolo o non aver pagato l'ingresso.
 Il servizio, rivolto, offre la possibilità oltre al controllo accessi e anti-intrusione, anche servizi autorizzati in base all'art. 3 comma 7-13 della Legge 15/07/2009 n° 94, per fare servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi. Tali servizi, per i locali da ballo, sono in piena ottemperanza alla normativa a cui i gestori dei locali delle sale da ballo e pubblici esercizi devono rispettare anche in base ai vari Decreti del Ministro dell'Interno.

I nostri dipendenti sono autorizzati a svolgere il servizio ed in base alla normativa vigente che prevede di aver superato lo specifico corso formativo ed essere iscritto nello speciale elenco tenuto dal Prefetto.
Share by: